logo pupplicit progresso

Come Associarsi

Diventare Socio della Fondazione Pubblicità Progresso è un atto importante e concreto di responsabilità sociale. Possono diventare Soci le persone fisiche [...]

Come Associarsi

Diventare Socio della Fondazione Pubblicità Progresso è un atto importante e concreto di responsabilità sociale. Possono diventare Soci le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, e gli enti, italiani o stranieri che, condividendone le finalità, contribuiscono alla vita della Fondazione e alla realizzazione dei suoi scopi.

La Fondazione è composta dalle seguenti tipologie di soci:

Socio Fondatore
L’Associazione Pubblicità Progresso che ha sottoscritto l’atto costitutivo è il Socio Fondatore della Fondazione Pubblicità Progresso.
Soci Promotori
sono tutti i soggetti che già rivestivano la qualifica di Soci della “Associazione Pubblicità Progresso” all’atto della costituzione della Fondazione. Tale qualifica non può essere estesa a nuovi soggetti. Tali soggetti oltre a corrispondere una quota associativa mettono a disposizione la propria opera gratuitamente per la realizzazione delle attività della Fondazione.
Soci Nuovi Promotori
sono coloro che, pur avendo le medesime caratteristiche dei Soci Promotori, chiedono di aderire alla Fondazione successivamente alla costituzione della stessa. Anch’essi si impegnano a corrispondere una quota associativa e a collaborare a livello volontaristico alle attività della Fondazione.
Soci Sostenitori
Sono le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private e gli enti italiani o stranieri che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro. Possono essere rappresentati nel Consiglio di Amministrazione.

Diventando Socio Sostenitore l’organizzazione potrà:

  • essere presente con il proprio marchio sugli strumenti di comunicazione della Fondazione
  • usare il logo di Pubblicità Progresso (leggi e scarica il regolamento per l’utilizzo del logo) e linkare il proprio sito a quello della Fondazione
  • scegliere, prima di altri, di diventare partner dei progetti speciali gestiti dalla Fondazione

Per diventare Socio della Fondazione è sufficiente inviare una richiesta scritta accompagnata da una presentazione del soggetto richiedente e l’indicazione della categoria di Socio alla quale si intente aderire. Le quote di partecipazione vengono stabilite annualmente dal Consiglio di Amministrazione e verranno comunicate su esplicita richiesta. Per qualsiasi chiarimento si invita a telefonare presso la nostra sede.



CALENDARIO

Archivio Eventi Archivio News

NEWSLETTER

Ricevi tutti gli aggiornamenti sul mondo della comunicazione sociale.

Torna su

© 2007 Fondazione Pubblicità Progresso - C.F. 97418260150 - Via Mercalli 11, 20122 Milano - tel. 02.58304448 fax 02.58307430.