logo pupplicit progresso

Patrocini

Grazie alla sua attività, Fondazione Pubblicità Progresso ha favorito e in alcuni casi prodotto, una serie di cambiamenti a livello [...]

Patrocini

Grazie alla sua attività, Fondazione Pubblicità Progresso ha favorito e in alcuni casi prodotto, una serie di cambiamenti a livello sociale che hanno contribuito a migliorare la qualità della vita delle persone.

La Fondazione, oltre a realizzare campagne proprie, patrocina le campagne realizzate da altri soggetti no profit, che per contenuti e modalità di trattamento sono ritenute meritevoli e coerenti con la missione della Fondazione. Le campagne patrocinate sono dunque l’espressione di un costante impegno per la diffusione di una cultura della comunicazione sociale di qualità.

Il Patrocinio non prevede la concessione di un contributo in denaro né la realizzazione della campagna dell’ente o associazione richiedente da parte della Fondazione Pubblicità Progresso .

Il Patrocinio autorizza all’utilizzo del nome e logo della Fondazione sul materiale della campagna preceduti dalla frase “con il patrocinio di”.

Il patrocinio di Pubblicità Progresso moltiplica l’efficacia e la forza delle campagne, garantendone la qualità e favorendone la visibilità e la forza presso la community dei media.

Per sottoporre una campagna all’esame della Commissione Patrocini è necessario essere una Organizzazione Non Profit.

La commissione si riunisce quattro volte l’anno e la documentazione dovrà pervenire in segreteria 15 giorni prima della riunione. A fondo pagina è possibile consultare e scaricare il regolamento ed il modulo di richiesta patrocinio con tutti i dettagli sulla documentazione da fornire e le modalità di presentazione.

La documentazione cartacea dovrà essere inviata a:
Fondazione Pubblicità Progresso | Via G. Mercalli 11 | 20122 Milano | c.a. Cristina Dondini

La documentazione digitale dovrà essere inviata tramite wetransfer a c.dondini@pubblicitaprogresso.org e info@pubblicitaprogresso.org indicando nell’oggetto il nome dell’Ente Richiedente.

Per ulteriori informazioni contattare la Referente Patrocini: Cristina Dondini | 0258304448 | c.dondini@pubblicitaprogresso.org

Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale IAP

COLLEGAMENTI

Modulo Richiesta Patrocinio

Modulo per la richiesta del patrocinio da scaricare, compilare in tutte le sue parti, salvare e inviare via wetransfer a c.dondini@pubblicitaprogresso.org e info@pubblicitaprogresso.org unitamente a tutta la documentazione digitale.

Download pdf


NEWSLETTER

Ricevi tutti gli aggiornamenti sul mondo della comunicazione sociale.

Torna su

© 2007 Fondazione Pubblicità Progresso - C.F. 97418260150 - Via Mercalli 11, 20122 Milano - tel. 02.58304448 fax 02.58307430.