logo pupplicit progresso

La gardenia di AISM – Rinnovo ’17

Campagna di AISM a favore della ricerca per la sclerosi multipla.

AISM_Gardenia

CREDITS

Ente AISM
Agenzia di pubblicità Frog adv
Direzione creativa AISM Onlus - ufficio comunicazione

Italia - 2017

Il 4, 5 e 8 marzo torna in piazza la Gardenia di AISM

In occasione della Festa della Donna saremo in 5.000 piazze italiane con la Gardenia di AISM per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla sclerosi multipla. L’obiettivo è sostenere gli studi sulla sclerosi multipla pediatrica, forma che colpisce anche i bambini con meno di 12 anni di età.

Tutti i fondi che riusciremo a raccogliere grazie alla Gardenia di AISM 2017 saranno infatti impiegati in progetti di ricerca scientifica d’eccellenza, mirati in particolare a trovare soluzioni per la sclerosi multipla pediatrica.

Lo spot che promuove questa manifestazione, informa non soltanto sull’iniziativa dell’8 marzo, ma anche sulla possibilità per coloro che sono colpiti dalla sclerosi multipla di vivere una vita normale, senza dover rinunciare alle cose importanti, grazie al supporto e all’aiuto dell’associazione e di tutti coloro che la sostengono.

Il 4, 5 e 8 marzo dona anche tu la Gardenia di AISM e sostieni la ricerca scientifica!

Oggi la ricerca sta compiendo passi importanti, abbiamo fatto tanto, ma possiamo fare ancora di più. Abbiamo bisogno del tuo aiuto: se nel tuo comune non è ancora presente AISM, puoi organizzare una postazione per la raccolta fondi in occasione dei due eventi nazionali: “La Gardenia di AISM” e “La Mela di AISM”.

NEWSLETTER

Ricevi tutti gli aggiornamenti sul mondo della comunicazione sociale.

Torna su

© 2007 Fondazione Pubblicità Progresso - C.F. 97418260150 - Via Mercalli 11, 20122 Milano - tel. 02.58304448 fax 02.58307430.