15 luglio 2021: riprendono le riunioni per la Concessione del Patrocinio

La Fondazione, oltre a realizzare campagne proprie, patrocina le campagne promosse da altri soggetti, che per contenuti e modalità di trattamento sono ritenute meritevoli e coerenti con la missione di Pubblicità Progresso.

Andrea Farinet e Giangi Milesi ancora insieme per Pubblicità Progresso.

Confermati all’unanimità, per i prossimi due anni, Andrea Farinet alla Presidenza e Giangi Milesi alla Vicepresidenza

#primopasso

Facciamo tutti un passo verso gli altri per ridurre le distanze sociali in questa fase storica così drammatica per la nostra società.

Diamo il benvenuto ad Assirm che rientra a far parte della nostra Fondazione

“Recentemente Pubblicità Progresso ha approvato la nuova piattaforma comunicativa. In questo programma di lavoro, Assirm svolgerà un ruolo fondamentale come socio, partner e come centro di aggregazione delle migliori competenze esistenti in Italia, in termini di ricerca sociale e ricerca demoscopica”

Nuova sede Fondazione Pubblicità Progresso

La nostra nuova sede è in Corso Magenta, 85. Da qui proseguiremo la nostra attività con innovazione e l’entusiasmo di sempre.

Premio a "L'Italia che comunica"

2 dicembre 2019, Pubblicità Progresso ha ricevuto l'oro per la campagna #IntegrAction nella categoria "L’Italia che Comunica con il no profit"

Italia - 2018

Il progetto “Le nostre città invisibili - Incontri e nuove narrazioni del mondo in città”, è la campagna di comunicazione denominata #IntegrAction. Nata per la necessità di contribuire al contrasto di rappresentazioni scorrette e discriminanti delle migrazioni e delle diversità culturali.

Scopri e guarda tutte le campagne che Pubblicità Progresso ha realizzato dal 1971 ad oggi.

Mediateca Nella mediateca sono inserite circa 3.000 tra le più performanti campagne sociali nazionali e internazionali. Una raccolta selezionata grazie alla quale è possibile analizzare i più diversi linguaggi utilizzati dalle origini della comunicazione pubblicitaria ad oggi.

Password dimenticata? Recupera password


Non sei ancora registrato?
Registrati

Nella Mediateca sono state raccolte a tutt’oggi oltre 3000 campagne sociali di eccellenza da tutto il mondo, suddivise in 32 categorie tematiche, costituendo una preziosa selezione grazie alla quale è possibile analizzare i linguaggi utilizzati nei più diversi paesi, dalle origini della comunicazione sociale ad oggi.

La rubrica di Pubblicità Progresso pensata per illustrare ogni settimana una o più campagne pubblicitarie di interesse sociale in una cornice di attualità.