Pubblicità Progresso è da 50 anni sinonimo di pubblicità sociale.
Oggi sviluppa progetti di comunicazione integrata e realizza molte altre attività, valorizzando il proprio nome che rappresenta un riferimento importante nella cultura italiana.
Fondazione privata libera, indipendente, areligiosa e senza fini di lucro.
Dal 1971, al servizio della crescita civile e sociale del nostro Paese. Il nostro intento è di contribuire a progetti di comunicazione sociale per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi civili, culturali ed educativi della nostra comunità.
La nostra speranza è favorire la nascita di comportamenti virtuosi orientati alla crescita del bene comune.
Con la nostra attività e grazie al contributo dei nostri partner (soci, utenti, organizzazioni professionali, imprese e media televisivi, editoriali e digitali) promuoviamo l’impiego della comunicazione sociale di qualità per sensibilizzare l’opinione pubblica.
I nostri interlocutori tra cui enti, istituzioni, pubblica amministrazione e organizzazioni non governative e imprese sociali, possono usufruire di spazi pubblicitari televisivi gratuiti o agevolati oltre al più grande perimetro digital e social esistente oggi in Italia.
Contribuiamo quotidianamente a valorizzare la pubblicità italiana in tutte le sue forme grazie alle migliori professionalità esistenti.
Pubblicità Progresso: essere gli altri.
Dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Affari Generali - Segreteria del Presidente - Patrocini - Formazione
In questi anni sono stati numerosi gli studiosi, gli esperti, i docenti che hanno parlato di Pubblicità Progresso, delle sue campagne, delle sue attività.
Questa Fondazione costituisce un eccellente esempio di come l’Italia possa offrire fondate ragioni di apprezzamento a livello internazionale, dando di sé un’immagine positiva: Pubblicità Progresso può essere considerata ed è stata spesso definita “un caso unico al mondo”.